Trattamento Rassodante Viso (Dermalshape)

Trattamento rassodante viso dermalshape centro estetico le mani d'oro

Il trattamento rassodante viso eseguito con Dermalshape a Bergamo

 

Il trattamento rassodante viso Dermalshape che proponiamo alle nostre clienti combatte il rilassamento cutaneo e garantisce risultati validi e duraturi nel tempo evitando il ricorso all’intervento chirurgico.

 

Abbiamo scelto di offrire questo servizio perché il trattamento Dermalshape consiste in un vero e proprio lifting senza bisturi grazie all’utilizzo della radiofrequenza.

 

Questa modalità di trattamento impiega le onde elettromagnetiche e sfrutta il calore per stimolare i fibroblasti, ovvero le cellule che tengono sollevata la pelle.

 

Si tratta di un antiage che combatte le rughe e ne previene la formazione basandosi sulla diatermia (dal greco “caldo” e “profondo”).

 

Come funziona il trattamento rassodante viso Dermalshape

 

Le tre fasi della seduta antiage

Il trattamento rassodante viso può essere effettuato solamente con l’impiego del macchinario prodotto da Dermal Institute e si struttura in tre fasi:

  • detersione del viso
  • applicazione del gel da ultrasuoni a base di acqua che fa da conduttore
  • utilizzo del manipolo elettronico che emette onde elettromagnetiche

Una buona base di partenza per i trattamenti è sicuramente una periodica pulizia del viso che rende il derma più ricettivo.

 

L’effetto delle onde elettromagnetiche

Questa tecnica genera delle correnti di movimento che dall’interno dei tessuti si spostano verso la superficie cutanea producendo energia e calore.

 

Le onde elettromagnetiche penetrano nei sette strati dell’ipoderma arrivando fino alla fascia muscolare più superficiale.

 

Tale sistema agisce quindi più in profondità rispetto ai raggi laser perché riesce ad intervenire sui componenti della pelle come collagene, reticolari, fibre elastiche, glicoproteine e acido ialuronico.

 

I fibrociti, ovvero le cellule morte del tessuto connettivo, vengono così riattivate e riprendono la fondamentale produzione di collagene che aumenta il volume della pelle.

 

Come e quando fare il trattamento Dermalshape

 

Durata

La durata media di un trattamento rassodante viso da noi effettuato è di circa 30-40 minuti ed è totalmente indolore.
Per ottenere i risultati desiderati sono generalmente necessarie più sedute, da definire in base al soggetto.

 

Fascia d’età

Normalmente predisponiamo un programma personalizzato per ogni persona che si sottopone al trattamento, che è rivolto a chiunque dai 26 anni in su, alla comparsa delle prime rughe cutanee, ma anche per giovani con problemi di acne o pelle impura. Toglie parzialmente macchie di piccola grandezza.

 

Risultato

Il risultato alla fine del trattamento antiage è un tessuto più tonico, si ottiene un effetto lifting immediato.

L’effetto ringiovanente è visibile su tutto il viso perché la radiofrequenza va a lavorare sulla superficie epidermica nel suo complesso e non sull’attenuazione delle singole rughe.

 

Per un risultato ancora più evidente puoi combinare questo trattamento con Dermalnoage basato sull’apporto di ossigeno.

Chiamaci per avere maggiori informazioni senza impegno o prenotare un trattamento

Tel. 035 222773