Con Dermalnoage a Bergamo il trattamento viso all’ossigeno è davvero efficace
Il trattamento viso all’ossigeno Dermalnoage che effettuiamo nel nostro centro estetico è un ottimo rimedio contro l’invecchiamento cutaneo e non solo.
Infatti, sebbene sia stato studiato proprio per attenuare i segni del tempo, è in realtà molto efficace anche nel contrastare vari inestetismi quali dermatiti ed acne.
Si tratta di una tecnica non invasiva che non presenta nessun tipo di controindicazione ed è adatta a qualunque tipo di pelle, è anzi indicato per curare eventuali dermatiti.
Può essere effettuato il qualsiasi stagione, compresa quella estiva perché l’esposizione ai raggi solari non è un problema.
Sebbene questo trattamento sia per lo più utilizzato per la zona viso, in alcuni casi viene impiegato per rimodellare altre zone del corpo.
L’apparecchiatura utilizzata con Dermalnoage
Macchinario dermalnoage
Il trattamento viso all’ossigeno viene effettuato tramite un sofisticato dispositivo di produzione italiana che viene fornito solo a centri estetici di un certo livello.
Per poterlo utilizzare al meglio il nostro personale segue corsi di aggiornamento professionali periodici.
Questo sofisticato dispositivo è dotato di areografo con serbatoio dove viene inserito l’ossigeno puro al 95% che viene erogato sulla pelle a propulsione.
L’ossigeno può essere combinato con uno dei sieri specifici per ottenere risultati ancora più mirati in base ai principi attivi in essi contenuti.
I sieri
I sieri disponibili sono di 3 tipi:
- antiage per attenuare le rughe e combattere l’insorgenza di nuove
- ialuronico per levigare gli inestetismi
- anticellulite per le zone soggette a
- – accumuli adiposi localizzati
– smagliature - – cellulite edematosa
– cellulite fibrosa
– rilassamento dei tessuti
Come funziona il trattamento viso all’ossigeno
Il trattamento viso all’ossigeno avviene in perfusione cutanea e prevede:
1. detersione accurata del viso – in questo modo l’efficacia del trattamento viene garantita dalla maggiore ricettività dei pori della pelle che sono così più aperti.
Per permettere un ulteriore beneficio è opportuno effettuare periodicamente la pulizia del viso.
2. nebulizzazione a distanza ravvicinata dell’ossigeno e del siero su tutta la superficie da trattare– indolore e non invasivo.
È possibile tornare alle proprie attività anche subito dopo il essersi sottoposti al trattamento.
Come e quando fare il trattamento Dermalnoage
Durata
La durata media di un trattamento viso all’ossigeno da noi effettuato è di circa 20 minuti; in caso di applicazione sul corpo si può arrivare ad un massimo di 40 minuti a seconda dell’ampiezza delle zone da trattare.
Per ottenere i risultati desiderati sono generalmente necessarie circa 15 sedute, così da garantire una certa stabilità nel tempo.
Le sedute devono essere effettuate ad un intervallo di 20-30 giorni l’una dall’altra.
Fascia d’età
Il trattamento Dermalnoage è indicato per combattere i segni del progredire dell’età e pertanto consigliato a partire dall’insorgenza delle prime rughe.
Risultato
Miglioramento della qualità della pelle che diventa più levigata, compatta e luminosa. Il risultato è immediato ed evidente perché il derma si ristruttura ed accelera la riparazione dei tessuti.
Per un risultato ancora più evidente puoi combinare questo trattamento con Dermalshape, basato sull’utilizzo delle radiofrequenze.